offerte e promozioni WindGli utenti che decidono di abbandonare il precedente gestore telefonico per acquistare una nuova SIM Wind hanno a disposizione numerose offerte e promozioni, dal pacchetto All Inclusive alla straordinaria Wind All Digital.

Ecco nel dettaglio quali sono le tariffe Passa a Wind ancora disponibili e come effettuare l’attivazione per ricevere soglie eccezionali di minuti, SMS e Giga di traffico dati.

Passa a Wind: ecco le offerte e le promozioni riservate ai nuovi clienti!

La promozione Passa a Wind All Digital è tra le migliori offerte Wind del momento, tramite questa i nuovi clienti ricevono: minuti illimitati verso tutti e 40 GB di traffico dati. E’ previsto un costo mensile di 14,99 euro ma non è necessario saldare alcun costo di attivazione. Dunque, all’acquisto della nuova SIM si andrà incontro ad una spesa di 24,99 euro relativa soltanto alla nuova scheda e al primo rinnovo anticipato dell’offerta.

Altre offerte, che includono anche soglie di SMS, sono le Wind All Inclusive. Tra queste in particolar modo la Wind All Inclusive Easy Pay e la Wind All Inclusive Young Easy Pay.  La prima, rivolta a tutti i nuovi clienti del gestore, permette di ottenere: minuti ed SMS illimitati e 60 GB di traffico dati, al costo di 16,99 euro al mese. La seconda, invece, prevede: minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 60 GB di traffico dati, al costo di 11,99 euro ma può essere richiesta soltanto dai clienti under 30. I costi previsti per il rinnovo, in entrambi i casi, vanno sostenuti tramite addebito su carta di credito o conto corrente.

Le tre promozioni costituiscono soltanto alcune delle offerte disponibili online o presso i negozi del gestore. Infatti, per quanto riguarda la All Digital è possibile procedere con l’attivazione solo attraverso il sito ufficiale, invece  le offerte All Inclusive possono essere attivate recandosi in uno dei negozi del gestore.

Articolo precedenteOfferte Telefoniche fisse e mobili: aumentano di prezzo per tutti
Articolo successivoRadiazioni smartphone: attenzione ai modelli Xiaomi e iPhone