La stagione della Premier League è in corso, ma stiamo tutti aspettando la vera esperienza calcistica su FIFA 20, per arrivare su Xbox One, Ps4, Nintendo Switch e PC.

Un gioco completamente nuovo, e quale modo migliore per iniziare il nuovo titolo se non analizzando la modalità più popolare del gioco Ultimate Team?

Sia che tu sia un giocatore principiante o un veterano che cerca di migliorare la tua squadra dall’anno scorso, abbiamo compilato la guida definitiva per aiutarti a iniziare con la tua squadra definitiva.

Ancora una volta, se non conosci FUT, è una modalità di gioco in FIFA 20 che ti consente di creare la tua squadra dei tuoi giocatori preferiti che potranno sfidare online altri giocatori.

 

E si comincia

Diventerai il ​​manager del tuo Ultimate Team, aprendo pacchetti, collezionando carte per denaro o altri giocatori, costruendo una squadra forte e dovrai fare attenzione alla “chimica” tra i giocatori e il posizionamento corretto, gestendo la forma fisica della squadra e e persino gli infortuni per rendere la squadra più forte possibile.

È disponibile qualsiasi giocatore dei campionati più importanti, tra cui leggende e icone del passato come Pele, Beckham e Sir Bobby Moore. Dai giocatori di livello bronzo dei campionati più bassi del mondo, fino al più grande giocatori nel mondo come Ronaldo, Messi e Neymar.

Lo scopo è vincere partite per guadagnare monete da spendere in giocatori migliori e migliorare la squadra. Sembra semplice, ma giocherai contro altri giocatori da tutto il mondo che stanno tutti provando a fare esattamente la stessa cosa, quindi le cose possono sfuggire rapidamente di mano.

Esiste un sistema di mercato complesso e profondo che puoi usare per comprare e vendere giocatori. I calciatori nel gioco hanno un valore reale mondiale e i prezzi cambieranno drasticamente a seconda della loro forma nella vita reale, quindi puoi giocare sul mercato per fare più soldi per migliorare la tua squadra.

I giocatori miglioreranno anche in-game a seconda di come si stanno comportando nella vita. Ai giocatori verranno assegnate carte In-Form o carte speciali Man of the Match che migliorano le loro statistiche, il loro valore e la loro capacità di potenziare la tua squadra.

 

Articolo precedenteHuawei afferma di poter vendere 20 milioni di Mate 30 anche senza Google
Articolo successivoSamsung Galaxy A70s: la certificazione TENAA ci conferma alcune specifiche