EuronicsEuronics è una delle aziende che, grazie sopratutto alla presenza di vari soci sparsi su tutto il territorio italiano, riesce perfettamente a lanciare ottime campagne promozionali rendendo veramente felici un numero sempre maggiore di consumatori.

In questo periodo presso i punti vendita del socio Euronics Dimo i fortunati residenti nelle vicinanze hanno la possibilità di mettere le mani su un volantino quasi unico nel suo genere. Tutto ha inizio con l’ormai comunissimo Tasso Zero, ovvero con il finanziamento senza interessi offerto a tutti coloro che effettuano acquisti superiori ad una determinata cifra (e che dispongono dei requisiti necessari per l’approvazione del prestito).

Se invece volete scoprire i migliori codici sconto Amazon, allora non dimenticate di ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: tutte le offerte del migliore volantino

L’elemento più importante di tutto il volantino Euronics è il Samsung Galaxy S10, il top di gamma dell’anno dell’azienda sudcoreana risulta essere acquistabile ad uno dei prezzi più bassi degli ultimi mesi, solamente 799 euro per la versione no brand con garanzia legale italiana di 24 mesi.

All’interno della campagna si possono trovare comunque anche tante altre occasioni di cui approfittare, come ad esempio Oppo Reno, Galaxy A70, Galaxy A40, Galaxy A50 o modelli della stessa fascia di prezzo. Da segnalare anche la presenza di un paio di smartwatch, come Galaxy Watch Huawei GT, in vendita a rispettivamente 229 e 149 euro.

Per ogni altro sconto o offerta inclusa all’interno del volantino Euronics vi rimandiamo direttamente alle pagine della campagna, valida solo da Euronics Dimo, elencate qui sotto.

Articolo precedentePassa a Wind: le differenze tra Smart 50 Flash e Smart 50 Flash+
Articolo successivoWhatsApp: la truffa nuova gira in chat e ruba dati e soldi, ecco il messaggio