CoopVoce: ChiamaTutti EXTRA porta tanti contenuti a 10 euro al mese

I gestori italiani da diverso tempo sono entrati in un loop fatto di scontri e divergenze. Proprio per via di queste gli utenti cambiano spesso provider, e in questo momento uno dei più ricercati sembrerebbe essere addirittura CoopVoce.

Esatto, proprio quel gestore che prima nessuno voleva vedere manco da lontano. Attualmente si tratta di quello più affidabile secondo la critica e le motivazioni sembrano essere molto valide. Infatti, secondo un’indagine, CoopVoce non presenterebbe alcun tipo di brutta sorpresa dopo la sottoscrizione di una delle sue offerte. Quest’aspetto, insieme al cambio di filosofia del provider di Coop, ha portato tantissimi utenti a scegliere le varie promo ChiamaTutti. Ad oggi l’ultima arrivata sarebbe quella migliore di tutti per via dei contenuti e del prezzo.

 

CoopVoce: la nuova ChiamaTutti EXTRA vince sulla concorrenza, ecco cosa include al suo interno e il nuovo obiettivo del gestore

Tutti gli utenti che col tempo hanno cominciato a scegliere CoopVoce, ad oggi si ritrovano felici della propria scelta. Effettivamente si parla di un provider che offre promo a basso prezzo senza mai modificarlo nel tempo.

L’esempio lampante è sicuramente la nuovissima ChiamaTutti EXTRA, promo che in tanti hanno deciso di sposare. Questa include al suo interno 30 giga in 4G per la navigazione ma non disdegna minuti illimitati verso tutti ed SMS illimitati. Il prezzo è di 10 euro e dura per sempre nel tempo senza mai cambiare.

Ora il prossimo obiettivo di CoopVoce è incredibile: il gestore vuole passare da virtuale ad MNO, proprio come i grandi.

Articolo precedenteAntartide: scoperta un Mondo sotterraneo con fiumi e laghi
Articolo successivoIPTV illegale è morto: aumentate le offerte Sky per i nuovi abbonati