I telefoni Rugged sono sempre più ricercati da molti appassionati di outdoor grazie alla loro robustezza e resistenza alle intemperie ma presentano un punto debole, la fotocamera. Gli smartphone di questo genere più validi sul mercato sfoggiano in genere una fotocamera da 16 MP o 12 MP se non da meno pixel.

Rappresenta davvero un dispiacere quando non si riesce a cogliere scatti decenti ed immortalare i momenti più importanti delle nostre vite. Siete alla ricerca di un device Rugged con la miglior fotocamera? Il Blackview BV9800 ed il BV9800 Pro rappresentano la scelta migliore. Esclusivamente su questi due dispositivi troviamo un modulo con tripla fotocamera Sony con sensore IMX586 da 48 MP.

 

La fotocamera posteriore offre più potenza, robustezza e controllo rispetto ai modelli DSLR che tipicamente troviamo sugli altri dispositivi. Risulta ottimo per fotografare soggetti difficili da inquadrare come durante lo sport o la caccia. La robustezza e la resistenza alle intemperie grazie alla certificazione IP68 e IP69K ed allo standard MIL-STD-810G vi consentono di concentrarvi sulla fotografia.

 

È dotato inoltre della modalità notte, essendo in grado di tracciare la fotografia in condizioni di scarsa luminosità riuscendo a  presentare immagini incredibili in ogni situazione anche quando la luce del giorno cala e la notte incombe.

 

Blackview BV9800 Pro: tanta resistenza ma anche ottime fotocamere

 

Per i fotografi di animali di grandi dimensioni, troverete nel BV9800 Pro un valido alleato. Grazie alla termocamera, il BV9800 Pro consente di individuare facilmente gli animali nascosti nell’erba quando il loro colore è simile all’ambiente circostante.

Per gli escursionisti, la navigazione è estremamente importante per la sopravvivenza. Il BV9800 Pro non vi deluderà grazie al GPS GLONASS ed al sistema di posizionamento BeiDou. Grazie al sensore di rilevamento della pressione dell’aria, è possibile ottenere l’altitudine esatta.

Il BV9800 ed il BV9800 Pro grazie alla batteria integrata da 6580 mAh, l’autonomia non sarà più un problema. In qualsiasi avventura, BV9800 e BV9800 Pro saranno i partner ideali su cui poter sempre contare. Le funzioni utili non finiscono qui perché troviamo anche la bussola, il barometro e tante cicche utili che vi faranno amare questi dispositivi.

Per scoprire ulteriori caratteristiche tecniche e per restare informati sulle offerte che riguarderanno l’arrivo sul mercato di questi smartphone non dovete far altro che collegarvi sul sito ufficiale dell’azienda tramite questo link.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A70s: la certificazione TENAA ci conferma alcune specifiche
Articolo successivoKirin 990 meno performante di Snapdragon 855 Plus secondo AnTuTu Benchmark