3 italia3 Italia ha in serbo per gli utenti italiani un paio di offerte davvero ricchissime di contenuti, raggiungibili comunque ad un prezzo che non supererà mai i 7 euro al mese. I loro nomi sono Play 50 Unlimited Play Power Digital 60GB, entrambe sono distribuite come operator attack.

Rimandando ad altri articoli l’obiettivo di raccontarvi nel dettaglio le soluzioni a disposizione globale, qui parliamo delle promozioni a disposizione esclusiva dei possessori di SIM ricaricabili di Iliad o di un operatore virtuale (che non sia LycaMobile), con portabilità obbligatoria del numero telefonico originario.

 

3 Italia: ecco le 2 promozioni da attivare subito

La Play 50 Unlimited nasce per soddisfare coloro che richiedono un buon quantitativo di giga (50 al mese) con illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque, il prezzo di soli 6,99 euro a rinnovo la rende sicuramente appetibile. Inizialmente il consumatore dovrà pagare 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, con l’aggiunta di 6,99 euro per la promo.

L’alternativa, disponibile esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore, è la Play Power Digital 60GB. Con un canone fisso sempre di 6,99 euro al mese (addebito diretto su credito residuo), la promozione garantisce l’accesso a 200 SMS da utilizzare verso chiunque si desideri, minuti illimitati per telefonare ad amici e parenti, nonché 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G. In questo caso l’utente dovrà pagare inizialmente soli 20 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, con già 20 euro di credito residuo incluso.

La navigazione è possibile grazie alla rete telefonica 4G di 3 Italia, non sarà necessario pagare il canone aggiuntivo di 1 euro al mese, come previsto fino a qualche mese fa.

Articolo precedenteAuto: le nuove forme di energia fra elettrico, idrogeno e nucleare
Articolo successivoNetflix e Spotify arrivano a 3 euro al mese: ecco come risparmiare