WhatsApp: 4 funzioni che gli utenti dimenticano e che sono super segrete

Elencare tutte le funzioni che WhatsApp ha lanciato negli anni, sarebbe davvero estenuante ma allo stesso tempo molte di queste sono impresse nella mente. Gli utenti ne ricordano davvero tante anche se qualcuna talvolta sfugge inevitabilmente.

Non esistono però solo le funzioni comprese in WhatsApp, ma anche quelle all’esterno che integrano la famosa app di messaggistica. Attualmente infatti è capitato che moltissimi utenti hanno avuto a disposizione nuove funzioni grazie ad app di terze parti. Queste permettono di avere soluzioni che mai prima d’ora erano state possibili su WhatsApp. Tutto ovviamente è gratis e soprattutto legale per chiunque.

 

WhatsApp: ecco ben 3 operazioni che potrete svolgere mediante applicazioni di terze parti, in questo modo avrete ancora più funzioni

Ogni volta che arriva un nuovo aggiornamento, WhatsApp implica una novità, spesso anche in termini di funzioni. Attualmente però la situazione è ben diversa visto che ci sono 4 funzioni che gli utenti non conoscono e che sono fruibili grazie ad app di terze parti.

La prima è utilizzabile con Whats Tracker, app che offre la possibilità di monitorare gli utenti. Saprete perfettamente quando entrano e quando escono con una notifica.

La seconda funzione appartiene ad Unseen, app gratuita che permette di leggere ogni messaggio senza entrare in WhatsApp. Ovviamente così facendo non aggiornerete neanche il vostro ultimo accesso.

La terza funzione corrisponde all’app WAMR, soluzione che concede agli utenti l’opportunità di scoprire il contenuto dei messaggi cancellati appositamente in chat. Il tutto tramite la memorizzazione automatica delle notifiche.

Articolo precedenteVolantino Euronics sorprende MediaWorld con ottime offerte (foto)
Articolo successivoDiesel contro Elettrico: i risultati sono incredibili, ecco i consumi