CometIl volantino Comet ha recentemente presentato una soluzione che la vede proporre all’utente una lunghissima serie di sconti e di offerte con anche la possibilità di richiedere la rateizzazione senza interessi, a patto però che si superi una soglia minima di spesa.

La soluzione che andremo a descrivervi è da considerarsi attiva in ogni punto vendita sul territorio nazionale e direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Nel caso in cui doveste scegliere di effettuare acquisti online, ricordate che le spese di spedizione potrebbero essere a pagamento (consigliata la consegna in negozio gratuita, ove possibile).

Gli ultimi codici sconto Amazon sono impareggiabili, scopriteli direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Comet: con le nuove offerte gli utenti sono impressionati

Gli sconti applicati all’interno del volantino Comet sono i più disparati, tra le migliori proposte del periodo troviamo due top di gamma e due dispositivi appartenenti alla fascia media, per quanto riguarda gli smartphone. I più richiesti restano Huawei P30 Pro iPhone Xr, terminali che non necessitano assolutamente di presentazioni, e con i quali è davvero facilissimo raggiungere prestazioni di livello elevato, peccato solamente siano in vendita a 799729 euro.

Volendo risparmiare è possibile fare affidamento sull’Oppo Reno, una giusta “via di mezzo” tramite la quale l’utente può comunque godere di un’ottima esperienza complessiva, e di spendere al contempo 449 euro (l’alternativa Apple è l’iPhone 7 a 399 euro).

Per ogni altro dettaglio in merito al volantino Comet, ecco di seguito le pagine al completo inserite una per una come galleria fotografica.

Articolo precedenteSim Clonate dagli hacker: nel mirino i clienti Tim, Vodafone e Wind Tre
Articolo successivoSpazio: scoperto un nuovo pianeta simile alla Terra e abitabile