Vodafone rimodulazione

L’operatore Vodafone Italia ha recentemente deciso e comunicato, di rimodulare le condizioni contrattuali del piano tariffario base ricaricabile a consumo chiamato Vodafone 25 a partire dal prossimo 21 ottobre 2019.

I clienti colpiti saranno quelli con attivo il piano appena menzionato, senza aver attive altre offerte proposte dall’operatore. Se invece avete una sola offerta attiva, non dovrete preoccuparvi. Scopriamo l’aumento nel dettaglio.

 

Ulteriore rimodulazione per Vodafone dal 21 ottobre 2019

Dal 21 ottobre 2019 la tariffa del piano Vodafone 25, prevederà un costo di 1.99 euro al mese se il cliente non possiede un’offerta base attiva con minuti e Giga inclusi. I clienti dell’operatore coinvolti, riceveranno una comunicazione tramite SMS informativo o chiamando il numero gratuito 42590 dalla propria SIM. Fino al prossimo 21 novembre 2019 si potranno attivare 2 Giga al mese in più senza ulteriori costi aggiuntivi.

Se invece il cliente decide di attivare un’offerta base con minuti e Giga, non pagherà il prezzo stabilito per la tariffa di 1.99 euro al mese. La motivazione di questa nuova modifica unilaterale da parte dell’operatore, è sempre la stessa, ovvero: “per continuare ad investire sulla rete e per offrire sempre la massima qualità dei nostri servizi“.

Tutti i clienti interessati, potranno recedere dal contratto o passare ad un altro operatore senza vincoli o costi aggiuntivi entro il 20 ottobre 2019, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”. Vi ricordo che il piano a consumo di Vodafone 25 prevede la tariffazione di 25 centesimi di euro al minuto per le chiamate con uno scatto alla risposta di 20 centesimi verso tutti. Gli SMS costano 25 centesimi di euro l’uno e gli MMS 1,30 euro l’uno.

Articolo precedenteTruffe telefoniche: credito azzerato per i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoAuto: nuove prospettive tra elettrico, idrogeno ed energia nucleare