Da oggi venerdì 20 settembre potrai acquistare i nuovi prodotti Apple con le offerte speciali proposte da Vodafone. Sarà possibile attivare le offerte sia in negozio a partire da oggi sia online da lunedì, sul sito ufficiale dell’operatore.

iPhone 11 Pro 64 GB con RED Ultra e RED Black

Attivando l’offerta RED Ultra potrai acquistare un iPhone 11 Pro con 64 GB di memoria interna. Dovrai versare un contributo iniziale che ammonta a 129,99 euro e pagare una rata mensile di 27,99 euro per 30 mesi. Con tale offerta avrai ogni mese 30 Giga di cui Giga illimitati per social, chat, mappe e musica. Inoltre, inclusi gli SMS e i minuti illimitati, anche verso i paesi europei. Mentre per i Paesi extra europei saranno disponibili 1000 minuti ogni mese, 1 GB e 200 minuti in roaming. Potrai usufruire anche dell’estensione della garanzia full display fino a due anni e liquidi fino ad un anno.

Il nuovo iPhone 11 Pro di 64 GB sarà acquistabile anche attivando l’offerta RED Black, con un contributo iniziale anche in questo caso di 129.99 e una rata di 27.99 euro ogni mese per 30 mesi. RED Black prevede Giga, minuti e SMS illimitati, e le chiamate illimitate verso i paesi europei, mentre 1000 minuti verso i paesi extra EU come con RED Ultra. In questo caso, però, avrai 5GB e 500 minuti in roaming extra EU, con servizi accessori e rete sicura inclusi nel pacchetto. Previsti anche due anni di assistenza kasko full.

Apple Watch con le offerte speciali Vodafone

Oltre all’iPhone 11 Pro, tra i nuovi prodotti Apple potrai sottoscrivere un piano Vodafone anche per i nuovi Apple Watch. Con un contributo iniziale di 89,99 euro e una rata di 15,99 euro al mese per 30 mesi avrai Apple Watch Serie 5 40mm. Mentre con 89,99 euro di contributo e 16,99 euro al mese per 30 mesi avrai Apple Watch Series 5 44mm. Acquistando questi prodotti o i rispettivi predecessori nella versione Cellular sarà garantita l’attivazione di Vodafone OneNumber, un servizio disponibile con 5 euro al mese di cui il primo gratuito. Incluso infine il servizio assistenza full anche per smartwatch a partire da quest’anno.

Articolo precedenteWiko: lanciati i WiShake True Wireless 2 ad un prezzo speciale
Articolo successivoNetflix: dopo il record arrivano quasi 300 episodi di South Park