vodafone risultati finanziari

Vodafone da qualche mese a questa parte prevede iniziative speciali per tutti i suoi clienti. La compagnia britannica, al fine di fidelizzare sempre di più il suo pubblico, ha lanciato il programma Happy Black. Ogni giorno gli abbonati possono attivare promozioni a dir poco uniche legate a marchi partner della stessa Vodafone. 

Vodafone 50 euro di sconto sull’assicurazione della propria auto

Proprio grazie al programma Happy Black sarà possibile ricevere un rimborso cash sino a 50 euro per l’assicurazione della propria auto. Vodafone ha infatti stipulato un accordo con il sito Facile.it. 

Tutti gli automobilisti che vogliono cambiare la loro polizza assicurativa scegliendo una nuova compagnia, attraverso Vodafone potranno ricevere un rimborso diretto sul valore della propria assicurazione.

Nel dettaglio, per i clienti è previsto un rimborso cashback di 30 euro per l’assicurazione dei motocicli, di 40 euro per l’assicurazione delle automobili e di 50 euro per tutte le assicurazioni degli autocarri. Grazie ai preventivi calcolati su Facile.it, sarà possibile scegliere tra qualsiasi compagnia assicurativa attiva in Italia e garantirsi il comodo rimborso sul prezzo finale.

Questa legata all’assicurazione dei propri veicoli è solo una delle iniziativa previste da Vodafone con Happy Black. Ricordiamo che il programma di affiliazione per premi e bonus ha il costo di 1,99 euro al mese. Il primo mese è gratuito per tutti i nuovi abbonati.

Articolo precedenteAmazon: nuovo metodo esclusivo per ricevere codici sconto gratis
Articolo successivoHuawei pubblica il White Paper su Intelligenza Artificiale e Privacy