Sony PlayStation 5

Secondo le ultime indiscrezioni, il colosso Sony potrebbe presto presentare una nuova console. Stiamo ovviamente parlando di PlayStation 5 , che potrebbe arrivare alla fine del mese di settembre.

Il dubbio è scattato subito dopo il tweet pubblicato sul profilo ufficiale di PlayStation UK che mostra un dettaglio del nuovo pulsante di accensione. Questo dettaglio ha subito generato una speranza tra tutti gli utenti.

 

PlayStation 5 verrà presentata a settembre ?

Tutti i fan della console si augurano vivamente che durante il nuovo evento di Sony venga presentata anche la nuova console. Alcuni giorni fa anche Daniel Ahmad, insider analista di Niko Partners, sosteneva che entro la fine del mese in corso sarebbe stata annunciato un altro evento, oltre al Media event del 24 settembre di The Last of Us Part II, videogioco che ha ottenuto molto successo nell’ultimo anno.

Come ribadiamo sempre, queste sono solamente alcune indiscrezioni, per il momento le uniche certezze risiedono nell’evento di The Last of Us Part II, l’attesissimo titolo di Naughty Dog, che, assieme a Death Stranding ed altri giochi sarà presente anche all’imminente Madrid Games Week 2019. Per chi non conoscesse The Last of Us si tratta di un videogame in cui viene raccontata la vita di un padre ed una figlia durante un periodo post-apocalittico, dove il sentimento cresce all’interno di un’ambientazione depravata, dove gli essere umani non contaminati vivono in condizioni di competizione.

La Madrid Games Week si terrà dal 3 al 6 ottobre 2019 e Sony porterà il secondo episodio del capolavoro di qualche anno fa. Ovviamente durante l’evento, come ha anticipato anche l’azienda, saranno disponibili in versione giocabile molti titoli per PlayStation 4 e PlayStation VR. Non ci resta che attendere meno di un mese per scoprire tutte le novità, anche sulla nuova console.

 

Articolo precedenteNetflix: dopo il record arrivano quasi 300 episodi di South Park
Articolo successivoMilan Games Week 2019 by TIM: Jiizuké sarà padrino della manifestazione