Sky eccelle grazie ad un abbonamento mai visto prima che regala agli utenti la Champions

La prima tre giorni tra Champions League ed Europa League è oramai trascorsa, ma su Sky non si fermano le emozioni legate al grande calcio. Già stasera inizia il lungo weekend della Serie A, con la quarta giornata del nostro campionato

La tv satellitare quest’anno sembra voler puntare tutto sui grandi eventi di sport, ma di certo non dimentica le esclusive per cinema ed intrattenimento. 

 

Sky, tutti gli eventi sono in streaming al costo base di 9,99 euro

Proprio in questi giorni Sky, insieme alle autorità competenti, sta conducendo una grande battaglia contro l’IPTV illegale. Il cosiddetto pezzotto offre la visione in streaming di tutti i canali Sky a quelli che sono prezzi a dir poco da ribasso.

Per cercare di intercettare il pubblico affascinato dalla tecnologia streaming. Grazie a NOW TV, i seguaci storici dell’IPTV possono accedere a tutti i contenuti in streaming ma in maniera legale.

Di base con NOW Tv è possibile attivare un pacchetto a scelta tra Cinema, Intrattenimento e Serie TV al costo di 9,90 euro. La scelta unita di questi tre pacchetti ha invece il costo di 19,90 euro al mese. Con NOW Tv è disponibile anche il ticket Sport: tutte le esclusive di Sky saranno accessibili al prezzo di 29,90 euro al mese.

Considerati i costi vantaggiosi e le sanzioni in corso, è quindi sempre meglio rifiutare ogni forma di streaming illecito IPTV.

Articolo precedenteCoopVoce: utenti felicissimi, ora con pochi euro ecco la nuova ChiamaTutti
Articolo successivoPostepay: scoperte le truffe più diffuse che rubano i soldi ai clienti