Pokèmon-sword-shield-scudo-spada-sirfetchd-nuovo-700x400

Pokémon ha rivelato una nuovissima aggiunta a Pokémon Spada e Scudo: Sirfetch’d. È una variante della regione di Galar del Pokémon Farfetch’d. Sirfetch’d sarà esclusivo di Pokémon Spada. Il Pokémon brandirà l’arma da mischia del porro firma di Farfetch, che è stata affilata per sembrare una lancia. Sfoggia anche uno scudo, che mette in discussione i motivi alla base dell’esclusività del gioco di Sirfetch’d.

Nintendo e The Pokémon Company hanno rivelato l’ultima aggiunta a Pokémon Spada la scorsa settimana con una grafica glitch sul sito ufficiale del franchise. Secondo una descrizione ufficiale del nuovo Pokémon, “Farfetch’d che abita nella regione di Galar può evolversi in Sirfetch’d dopo aver vissuto molte battaglie”.

Pokémon Spada e Scudo, arriva Sirfetch’d

Il trailer di rivelazione di Sirfetch’d mostra la sua nuova mossa, Meteor Assault. Ecco come il sito Web Pokémon ufficiale descrive quella mossa esclusiva di Spada e Scudo:

“Meteor Assault è una nuova mossa introdotta in questi giochi che solo Sirfetch’d può imparare! Sirfetch punta il suo porro verso l’avversario e si carica verso di loro a grande velocità. Questa mossa è straordinariamente potente! Tuttavia, sembra che la mossa metta anche a dura prova Sirfetch’d. Non sarà in grado di agire immediatamente dopo aver usato questa mossa. “

Sirfetch’d si unisce ad altre variazioni nella regione di Galar dei Pokémon esistenti, tra cui Wheezing e Zigzagoon, che ottengono entrambe forme Galarian.

Pokémon Sword e Pokémon Shield arriveranno su Nintendo Switch il 15 novembre. Il nuovo gioco introdurrà i Pokémon di ottava generazione e la nuova regione di Galar. Sword and Shield aggiungerà anche nuove meccaniche come Dynamaxing e Gigantimaxing. Il gioco riceverà anche l’ hardware Switch Lite in edizione limitata l’8 novembre, con i nuovi leggendari Pokémon Zacian e Zamazenta.

Articolo precedenteVivo V17 Pro è ufficiale: dual camera pop-up e quad camera posteriore
Articolo successivoRed Dead Online, alcuni giocatori hanno avvistato zombi nel gioco