Coloro che vogliono passare con l’operatore Wind in questi giorni possono recarsi nei negozi ufficiali dell’operatore telefonico e consultare le varie opzioni disponibili. Tra le opportunità presenti c’è sicuramente l’offerta Wind Smart 50 Flash che sarà attivabile fino a nuova comunicazione.

L’offerta può essere richiesta da un target specifico, infatti a secondo dell’operatore di provenienza il rivenditore ufficiale potrà garantire la disponibilità dell’offerta. I clienti possono decidere di prenotare l’offerta online (denominata Wind Smart 50 Flash+) attraverso il seguente link ufficiale ed anche in questo caso non tutti i clienti possono richiedere l’attivazione.

Andiamo a vedere di seguito tutte le caratteristiche che compongono l’offerta di Wind.

 

Wind annienta gli operatori virtuali

Se l’offerta viene richiesta direttamente nei negozi Wind può essere attivata dai clienti che provengono da Iliad e tutti gli operatori virtuali (escluso LycaMobile). Sono disponibili minuti illimitati da consumare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 50 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Il costo mensile è di 6,99 Euro ed inizialmente sono previsti altre spese aggiuntive come ad esempio il costo di attivazione pari a 11,99 Euro e l’acquisto della nuova sim (il prezzo varia a seconda delle promo locali). A proposito del contributo di attivazione, se la sim si mantiene attiva per almeno 24 mesi il costo rimane quello sopra citato altrimenti è di 21,99 Euro.

Coloro che desiderano prenotare l’offerta online devono provenire da qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di Kena Mobile e ho.mobile. Le soglie mensili sono le stesse della versione precedente così come il costo mensile. L’unico costo aggiuntivo previsto è quello riguardante l’acquisto della nuova sim.

Articolo precedenteWhatsApp addio: torna il virus che blocca chat e gruppi, utenti nel panico
Articolo successivoTrend Micro: attacchi hacker con le nuove normative bancarie