VodafoneLe offerte Passa a Vodafone sono tutte caratterizzate dalla presenza di un canone fisso mensile non particolarmente elevato, grazie al quale il consumatore ha la possibilità di approfittare di contenuti quasi impareggiabili.

Le migliori soluzioni del periodo restano indubbiamente le Special Minuti, anche se purtroppo sono distribuite esclusivamente in versione operator attack. Le migliori con richieste fisse sotto i 7 euro al mese le riassumiamo poco sotto, ricordate ad ogni modo che sarà necessario effettuare portabilità del numero originario, oltre che spendere 12 euro per l’acquisto della promo e 10 euro per la nuova SIM ricaricabile.

 

Passa a Vodafone: ecco tutte le offerte che dovete attivare subito

  • Special Minuti 30 giga: a disposizione esclusiva degli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (ad esclusione però di ho.Mobile, LycaMobile, Tiscali, CoopVoce e Kena Mobile), la promozione permette di spendere soli 6 euro al mese per accedere a minuti senza limiti 30 giga di traffico dati.
  • Special Minuti 50 giga: con una richiesta di 6,99 euro il consumatore ha la possibilità di accedere tranquillamente a illimitati minuti di chiamate verso tutti e 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile. L’attivazione è alla portata dei consumatori con SIM di un operatore virtuale (esclusi sempre gli stessi).
  • Special Unlimited 7: in sostituzione alla suddetta, i clienti di Optima Mobile, British Telecom e Daily Telecom possono accedere ad una soluzione che prevede esattamente lo stesso identico bundle, ma con un prezzo di 7 euro al mese per sempre.

L’attivazione di ogni offerta passa a Vodafone è possibile direttamente nei punti vendita.

Articolo precedenteTruffe email ed SMS: i nuovi tentativi di frode mirano ai dati e al denaro
Articolo successivoMediaWorld azzera Unieuro con i prezzi del volantino (foto)