Wind offre tutto illimitato e 60GBI più giovani hanno a disposizione una straordinaria promozione Wind che offre tutto illimitato e 60GB di traffico dati in 4G a meno di 12,00 euro al mese. L’offerta è rivolta in particolar modo ai nuovi clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni e fa parte del pacchetto Passa a Wind All Inclusive Easy Pay, cioè un pacchetto comprendente più promozioni che richiedono l’addebito del costo mensile su carta di credito o conto corrente. In questo caso l’offerta è denominata Wind All Inclusive Young Easy Pay ed è disponibile nei negozi del gestore.

Offerta Wind All Inclusive Young Easy Pay: tutto illimitato e 60 GB a soli 11,99€!

I nuovi clienti Wind di età compresa tra i 18 e i 30 anni che decidono di acquistare una nuova SIM e procedere con l’attivazione dell’offerta Wind All Inclusive Young Easy Pay ricevono ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 60 GB di traffico dati in 4G

Il rinnovo dell’offerta avviene ogni mese e prevede un costo di soli 11,99 euro ma è necessario sostenere la spesa tramite carta di credito o conto corrente. Al momento dell’acquisto, invece, si va incontro ad un costo di 10,00 euro, riguardante la nuova SIM Wind.

Non è previsto alcun vincolo circa il trasferimento del numero dal precedente operatore, dunque, chiunque può richiedere la promozione. L’unico vincolo imposto dal gestore riguarda il diritto di recesso; i clienti devono mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi così da evitare un addebito di 27,00 euro, inizialmente scontato dalla spesa iniziale.

Articolo precedenteTim e Vodafone affrontano gli operatori low cost con offerte da 6 e 7€
Articolo successivoCaricare lo smartphone di notte è pericoloso? Ecco tutti i rischi