Tra gli operatori più attivi in questo periodo sicuramente c’è Fastweb Mobile che sta dando del filo da torcere a Tim, Vodafone, Wind e 3. Con la sua nuova iniziativa commerciale presente online, adesso il numero delle attivazioni incrementa sempre di più.

Proprio in questi giorni, l’operatore che si appoggia a Tim sta proponendo ai nuovi clienti un’offerta al seguente link ufficiale. Coloro che vogliono cambiare il proprio abbonamento telefonico e passare a Fastweb Mobile, possono farlo senza alcuna ristrizione.

A differenza delle offerte presenti in versione ‘operator attack’, questo tipo di offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti appartenenti a qualsiasi operatore telefonico.

Fastweb Mobile, l’offerta da attivare online con primo mese gratis

Una volta che i clienti hanno aperto la pagina web dedicata, possono decidere se proseguire onlinem, scegliere il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ oppure chiamare il numero 146.

C’è una convenienza per i clienti che eseguono l’attivazione online, ovvero non dovranno affrontare il primo mese dell’offerta, quindi l’addebito partirà dal secondo mese. L’offerta include un costo mensile pari a 9,95 Euro con il quale si possono consumare un grande numero di minuti e giga.

Sono utilizzabili minuti illimitati per stare in contatto con ogni numero nazionale fisso e mobile, e 30 giga per navigare in 4G su internet. Inoltre, per quanto riguarda il servizio offerto, l’operatore virtuale garantisce una copertura di rete pari al 99%, e questo significa che i clienti difficilmente riscontreranno disservizi.

Oltre ad avere il primo mese gratuito, i clienti non affrontano costi di attivazione ed eventuali costi di disattivazione. Non essendoci vincoli contrattuali, si può cambiare offerta in qualsiasi momento.

 

Articolo precedenteGmail si aggiorna e apporta alla sua suite incredibili novità con l’AI
Articolo successivoIliad: dopo il record premia gli utenti con tre regali fantastici per tutti