ExpertExpert stravolge letteralmente le offerte di Unieuro con il lancio degli Orange Days, spettacolari giornate nelle quali gli utenti possono risparmiare sui proprio acquisti ricevendo in cambio sconti fissi indipendentemente dal modello scelto.

Il volantino Expert in oggetto è attivo in ogni punto vendita fino al 25 settembre, ultima giornata possibile per effettuare acquisti a prezzi bassissimi (anche da Comet). Gli utenti ne possono approfittare sia sul sito ufficiale che direttamente in negozio, ricordando comunque che ogni acquisto online potrebbe portare a dover pagare le spese di spedizione.

Non dimenticate nemmeno di approfittare dei codici sconto Amazon, tantissimi prezzi ed offerte sono disponibili sul canale Telegram gestito da TecnoAndroid.

 

Volantino Expert: con gli Orange Days è davvero facile risparmiare

Risparmiare è davvero facile con gli Orange Days, a differenza delle solite campagne promozionali in cui gli utenti sono costretti ad acquistare specifici modelli, in questo caso si può scegliere ciò che si vuole dall’enorme catalogo aziendale, ricevendo in cassa uno sconto fisso in relazione alla categoria merceologica di appartenenza.

I tagli tramite i quali è possibile ottenere la rateizzazione risultano essere i seguenti: 50% per l’acquisto di un membro della grande famiglia dei Casalinghi, 25% su tutti i televisori, 20% per quanto riguarda i notebook ed i computer, 10% per gli smartphone ed i tablet, nonché un buon 30% per elettrodomestici e climatizzatori.

Tra le pagine del volantino Expert inserito qui sotto potreste non visualizzare alcuno sconto, ricordate che la riduzione verrà applicata direttamente all’atto del check-out o comunque in cassa prima di effettuare il pagamento, entro e non oltre il 25 settembre.

Articolo precedenteTIM, ogni utente può attivare 60 Giga a costo zero con questo trucco
Articolo successivoIliad: già disponibili alla consegna alcuni modelli di iPhone 11 a rate