batman-arkham-trilogia-trilogy-lego-gratis-epic-store-700x400

Gli omaggi dell’Epic Game Store sono stati particolarmente buoni ultimamente, ma i regali non sono finiti. Sei interi giochi di Batman divisi in due trilogie, liberi di ottenerli gratis per questa settimana e tenerli sulla piattaforma per sempre. Parliamo della serie completa di Batman Arkham e la serie Lego Batman, più adatta alle famiglie.

La trilogia di Arkham di Rocksteady sono tutte avventure da brawler in terza persona. Il terzo capitolo della trilogia ha avuto problemi di porting in passato. Questo perchè all’epoca la maggior parte dei PC aveva difficoltà a far girare Knight a 60 fps. Fortunatamente, la maggior parte dei PC (anche i laptop) di ora hanno un hardware abbastanza potente per offrire un’esperienza di gioco fluida.

Batman Arkham e Lego Batman gratis per una settimana

Se la serie Arkham è un troppo impegnativa per te, c’è sempre la serie Lego Batman, sviluppata da TT Games. Perfetto per giocare in cooperativa con parenti più giovani o semplicemente per divertirsi. Incontrerai molti cattivi meno visti e il terzo gioco prevede che Batman combatte le minacce cosmiche insieme alla Justice League.

A differenza dei precedenti giochi di Lego Star Wars che si sono fatti strada in tutte le scene drammatiche, questa serie è interamente doppiata. Puoi prendere i giochi di Batman su Epic Games Store fino al 26 settembre. Vale la pena notare che, mentre Arkham Asylum e Arkham City sono le edizioni GOTY che raggruppano tutti i DLC, il DLC di Arkham Knight non è disponibile.

I regali non finiscono qui. Anche settimana prossima Epic Game Store offrirà alcuni giochi gratuiti, tra cui Metro 2033.

Articolo precedenteLG annuncia i prezzi dei nuovi TV 8K: ci vogliono fino a 30.000 euro
Articolo successivoUlefone Armor 6E: piccolo ed economico ma può sopravvivere alle fiamme