3 italiaDue delle migliori offerte di tutta l’estate provengono da 3 Italia, in particolar modo parliamo delle Play 50 Unlimited e della Play Power Digital 60GB, un’accoppiata di soluzioni con le quali gli utenti possono anche ricevere 60 giga di traffico dati alla velocità massima possibile immaginabile.

L’attivazione è alla portata esclusiva dei consumatori in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale o di Iliad, a patto però che la richiesta sia corredata anche dalla portabilità del numero originario. I costi iniziali variano ovviamente in relazione alla promo che si andrà a richiedere, ma fra tutte la migliore resta indiscutibilmente la Play Power Digital 60GB.

 

3 Italia: ecco perché la Play Power Digital è la migliore

Partendo dal fatto che entrambe le offerte prevedono un costo fisso di 6,99 euro al mese e sono attivabili sempre e solo dagli stessi utenti, è bene sottolineare quanto la Play Power Digital permetta di accedere a 200 SMS, 60 giga di traffico e minuti illimitati, quando invece la Play 50 Unlimited si fermi rispettivamente a minuti senza limiti e 50 giga di traffico dati in 4G.

Oltre a questo è bene segnalare anche i costi iniziali che l’utente dovrà effettivamente sostenere, con la Play Power sono ridotti a soli 20 euro con 20 euro di credito residuo; la rivale invece richiedere 10 euro per la SIM e 6,99 euro per la promozione.

Se arrivati a questo punto foste interessati all’attivazione di una SIM di 3 Italia dovete sapere che l’offerta è disponibile solamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, rispettando comunque le limitazioni in merito alla versione operator attack.

Articolo precedenteAntartide: scoperto un nuovo Mondo sotterraneo (foto)
Articolo successivoSim Clonate dagli hacker: nel mirino i clienti Tim, Vodafone e Wind Tre