Xiaomi Mi TV

Nella giornata di ieri, 18 settembre 2019, l’azienda cinese Xiaomi, ormai divenuta un’icona in tutto il mondo, ha finalmente presentato a Bangalore in India, una gamma di Smart TV.

La gamma è composta dal Mi TV 4X da 65 pollici, fornito con Android 9 e supporto Netflix Ultra HD. Non vediamo l’ora di presentarvi questa bomba tecnologica.

 

Xiaomi ha presentato il suo Mi TV da 65 pollici

Il dispositivo in questione vanta un display 4K con supporto HDR 10, ha una cornice ed un sostegno in metallo, una profondità che supera di poco 1 cm ed un nuovo motore Vivid Picture che promette un’altissima qualità d’immagine da tutti gli input. La TV dispone di una gamma cromatica molto ampia, con una valutazione NTSC dell’88%, chromecast incorporata e il Google Play Store già installato.

Lo speaker è di 20 W e supporta anche il Dolby e DTS-HD e, naturalmente, può anche collegarsi ad una qualsiasi soundbar oppure ad una cassa esterna per suoni ancora più vivi. Per il momento il Mi TV da 64 pollici è venduto solamente in India al prezzo di 54.999 Rs, ovvero circa 766 dollari americani. Non ci resta che attendere per scoprire se sarà commercializzato anche in Europa ed in Italia.

Nel frattempo possiamo gustarci tutti i nuovi dispositivi dell’azienda cinese, abbiamo parlato solamente qualche giorno fa di tutte le caratteristiche tecniche ufficiali del nuovo Mi 9 Lite, uno smartphone di media qualità da non lasciarsi scappare per nessun motivo al mondo, compreso nella gamma Mi 9, presentata solamente qualche mese fa. Quest’ultima è composta da dispositivi molto vari, da quello più economico a quello con prestazioni altissime, mediamente costoso.

Articolo precedenteHuawei Atlas 900: ecco il training cluster AI più veloce al mondo
Articolo successivoHuawei Assistant è ufficiale con i nuovi Mate 30 e Mate 30 Pro