Vodafone

A partire da ieri 18 settembre 2019 l’operatore Vodafone sta contattando alcuni ex clienti, che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale, per proporgli un’offerta molto interessante.

L’offerta in questione si chiama Special Unlimited 50 GB, proposta ad un prezzo speciale di soli 7 euro al mese. I clienti in questione saranno contattati dall’operatore tramite un SMS. Ecco tutti i dettagli.

 

Torna in Vodafone con la Special Unlimited 50 GB a 7 euro al mese

Ecco un esempio di messaggio inviato dall’operatore: “Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti a soli 7 euro al mese. Il costo di attivazione è GRATIS! Vieni nei nostri negozi entro il 26 Settembre 2019 per attivare l’offerta. Dettagli e costi su voda.it/wb9“. Come indicato nel testo, attivando questa offerta, riceverete minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet 4G.

La promozione, salvo eventuali proroghe, sarà attivabile fino al prossimo 26 settembre 2019. Vi ricordo che tutti i nuovi clienti avranno come piano base quello denominato Vodafone 25 che non prevede alcun canone mensile. Il contributo di attivazione per questa offerta è di 0 euro invece che 6 euro per gli utenti che ricevono il messaggio contenente il link voda.it/wb9. I clienti che invece ricevono il messaggio con il link voda.it/wb8 dovranno pagare un contributo di attivazione di 6 euro.

Il costo di una nuova SIM Vodafone è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, quindi il costo iniziale da sostenere è di 15 euro, comprensivo di una prima ricarica obbligatoria per coprire il primo mese di rinnovo. In caso di extrasoglia di Giga, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo quando si disattiva l’opzione 1 GB di Riserva.

Articolo precedenteKanix Play: arriva sul Play Store l’app per vedere gratis Film e Serie TV
Articolo successivoAmazon Prime GRATIS 90 giorni: dopo a metà prezzo per 4 anni a questi utenti