Il prossimo 10 ottobre l’azienda cinese OnePlus annuncerà ufficialmente i suoi nuovi dispositivi. Tra questi ci sarà il OnePlus 7T, di cui l’azienda ha già svelato ufficialmente in anticipo il design. Nel corso delle ultime ore, però, il futuro flagship di OnePlus è passato dal noto portale di benchmark Geekbench, rivelandoci qualche informazione in più.

 

OnePlus 7T su Geekbench: 8 GB di RAM e Android 10

Ecco quindi che uno dei prossimi dispositivi di punta dell’azienda cinese si è fatto vedere sul portale di benchmark Geekbench. Il terminale, in particolare, è stato registrato con il numero di modello OnePlus HD1903. Nello specifico, il device ha totalizzato un punteggio di 791 punti in single core e un punteggio di 2855 punti in multi core.

Oltre a questo, il portale Geekbench ci ha fornito due altre informazioni. Stando ai risultati del benchmark, infatti, il futuro OnePlus 7T avrà a bordo un quantitativo di memoria RAM pari a 8 GB, mentre la versione del software installata a bordo sarà l’ultima release, cioè Android 10.

Dal punto di vista estetico e del design, vi ricordiamo che questo modello presenterà delle caratteristiche differenti rispetto al passato. Sulla scocca posteriore, ad esempio, sul nuovo modello troveremo una tripla fotocamera posteriore posta in una zona circolare. In passato, invece, il OnePlus 7 disponeva di una dual camera posteriore posta verticalmente al centro della scocca.

Per quanto riguarda il modello maggiore, cioè il OnePlus 7T Pro, sembra che non ci saranno delle novità sostanziali, almeno esteticamente. Secondo gli ultimi rumors e renders, infatti, il design di questa versione rimarrà pressoché lo stesso del precedente modello.

Articolo precedenteGoogle Home Mini è in REGALO! Scopri come ottenere il tuo
Articolo successivoLenovo K10 Plus arriverà ufficialmente il prossimo 22 settembre