Mediaset Premium fallisce definitivamente, ora è tutto su Infinity

Mediaset Premium ha perso tutto in un solo anno. Questo gli utenti l’hanno capito fin dal primo momento, vista la situazione che stentava a riprendersi dopo il tonfo estivo del 2018.

In quel periodo infatti il colosso decise di tirarsi fuori da qualsiasi lotta per i diritti TV del calcio ed infatti da quel momento non è arrivata più alcuna nuova trasmissione in merito a Serie A o altro sui canali Premium. Ad oggi la piattaforma non esiste più e i suoi canali, quelli rimasti, sono stati collegati al mondo Infinity, il quale è fruibile solo online. Grazie al comunicato trasmesso da Mediaset, gli utenti hanno avuto modo di capire come funziona il tutto.

Per le migliori offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare.

 

Mediaset Premium: i migliori canali di Infinity sono disponibili solo online, ecco il comunicato ufficiale per tutti

Gentile Cliente, dal 1° giugno 2019 il servizio Mediaset Premium è fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand sono visibili accedendo al servizio “Premium su Infinity”.
Il servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre e dalla stessa data cessano anche i servizi Premium Online e Premium Play.

A fronte della revisione degli accordi contrattuali, sempre a partire dal 1° giugno il servizio DAZN non è più incluso nell’abbonamento “Premium su Infinity”. Se sei già registrato al servizio DAZN, scopri come continuare a fruirne nella sezione FAQ Premium su infinity o sul sito dazn.com.

Articolo precedenteWhatsApp: immagine del profilo pericolosa, cancellarla è fondamentale
Articolo successivoNube radioattiva: la Russia rivive il pericolo di una minaccia nucleare