L’azienda cinese Lenovo, stando alle ultime indiscrezioni, è già in procinto di presentare un nuovo device. Dopo aver annunciato soltanto qualche settimana fa il nuovo smartphone Lenovo K10 Note, infatti, l’azienda annuncerà il nuovo Lenovo K10 Plus e la data prescelta per la presentazione è il 22 settembre.

 

Lenovo K10 Plus in arrivo: tripla camera posteriore e SoC Snapdragon 632

Lenovo ha quindi deciso di ampliare il suo catalogo di smartphone della serie Lenovo K. Come già anticipato, infatti, arriverà molto presto il nuovo Lenovo K10 Plus. Di quest’ultimo, in particolare, possiamo farci un’idea piuttosto completa grazie a quanto trapelato sul portale Flipkart.

Stando a quanto riportato, il futuro device di casa Lenovo sarà caratterizzato da un design simile a quello dello scorso Lenovo K10 Note. Sul fronte, infatti, troveremo un display con una diagonale pari a 6.22 pollici in risoluzione HD+ con un piccolo notch waterdrop. All’interno di questo notch, è presente una fotocamera anteriore con un sensore da 16 megapixel.

Per quanto riguarda il retro, invece, il nuovo Lenovo K10 Plus avrà una tripla fotocamera posteriore posta a semaforo sul lato sinistro della scocca. Per quanto riguarda i sensori fotografici, questi saranno rispettivamente da 13+5+8 megapixel. Al momento non abbiamo informazioni riguardanti la tipologia dei sensori, ma possiamo immaginare che uno di questi sarà un sensore grandangolare.

Dal punto di vista prestazionale, invece, ad alimentare il device troveremo il processore Snapdragon 632 di Qualcomm. Quest’ultimo sarà supportato da tagli di memoria pari ad almeno 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Anche dal punto di vista dell’autonomia, infine, ci sarà una batteria da 4050 mAh.

Articolo precedenteOnePlus 7T passa da Geekbench in attesa del suo debutto ufficiale
Articolo successivoRedmi K20 Pro Premium: in arrivo una nuova variante ancora più top