ExpertExpert riesce nuovamente a rendere felici gli utenti con un volantino Orange Days davvero ricchissimo di opportunità e di sconti, in questo periodo tutti possono approfittare di riduzioni fisse su ogni categoria merceologica presente in negozio.

La campagna promozionale in oggetto è attiva su tutto il territorio nazionale fino al 25 settembre, gli utenti possono recarsi in un qualsiasi punto vendita o direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Nell’eventualità in cui si decida per un acquisto online, è bene ricordare che potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione presso il proprio domicilio.

Per scoprire i più incredibili codici sconto Amazon collegatevi direttamente al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: gli Orange Days mietono nuove vittime

Il fulcro della campagna promozionale Orange Days ruota sostanzialmente attorno agli sconti fissi indipendenti dal modello o dal prodotto che l’utente va ad acquistare, ciò sta a significare che basterà recarsi in negozio, scegliere ciò che si vuole e, una volta giunti in cassa, si riceverà una specifica riduzione rispetto al listino originario (senza una spesa minima o quant’altro).

I tagli attualmente previsti dal volantino Expert sono: 10% su tutti i tablet e gli smartphone, 50% sui prodotti della categoria Casalinghi, 30% sui climatizzatori e sugli elettrodomestici, 20% sui computer ed i notebook e 25% sui televisori.

L’acquisto potrà essere completato ovunque, sfogliando le pagine sottostanti potreste non visualizzare alcuno sconto, ricordate di applicare sempre la riduzione indicata partendo dal prezzo di listino. Il volantino è attivo anche online sul sito fino al 25 settembre, salvo esaurimento anticipato delle scorte.

Articolo precedenteTIM sorprende tutti: ecco l’offerta ad personam con soglie no limits
Articolo successivoGmail: tante novità sotto il segno dell’Intelligenza Artificiale