xiaomi-redmi-note-7-pro-android-700x400

Xiaomi, la società con sede in Cina nota per i suoi smartphone con un buon rapporto qualità-prezzo e l’interfaccia Android personalizzata MIUI, non si è limitata a essere un marchio di smartphone e ha lanciato una vasta gamma di prodotti.

Ora, sembra che la società sia pronta a lanciare un’altra categoria di prodotti per occhiali. Un nuovo account Weibo è stato creato dalla società che è già stata verificata con un segno di spunta blu, a conferma della sua autenticità.

Xiaomi, la società potrebbe rilasciare sul mercato i suoi occhiali

Mentre il nuovo account Weibo di Xiaomi è ora attivo, non c’è nulla di pubblicato in questa nuova pagina. Tuttavia, un utente Weibo ha condiviso le immagini dei prossimi occhiali che la società dovrebbe lanciare molto presto. Xiaomi ha già lanciato sul mercato due tipi di occhiali da sole ma non ha ancora lanciato montature e occhiali.

Dalle immagini trapelate degli occhiali da vista, sembra che l’azienda stia cercando un paio di prodotti in questa nuova gamma, ma è destinata a svelare un’intera gamma di prodotti.
Tuttavia, non abbiamo ancora verificato l’affermazione relativa alle immagini trapelate degli occhiali Xiaomi per l’autenticità. Xiaomi di solito lancia prodotti non core attraverso i suoi marchi secondari che includono Redmi, Huami , Yunmi, tra gli altri.

Dal momento che l’account Xiaomi per questa nuova gamma di prodotti è già attivo su Weibo, prevediamo che la società farà ufficialmente un annuncio relativo a questo nei prossimi giorni. Speriamo che vengano rivelati anche ulteriori dettagli sul prodotto.

Articolo precedenteXiaomi Mi 9 Lite finalmente ufficiale, ecco la scheda tecnica completa
Articolo successivoFacebook Live approda anche nell’applicazione Lite