WindWind continua a proporre sul proprio sito ufficiale una delle migliori offerte a disposizione globale, il suo nome è All Digital e può essere richiesta a titolo completamente gratuito (senza costi iniziali, se non per quanto riguarda l’acquisto della SIM ricaricabile).

Per contrastare la crescente presenza sul mercato di operator attack tutt’altro che raggiungibili dalla maggior parte dei consumatori, ecco che l’azienda ha deciso di proporre anche una soluzione a disposizione di tutti noi. La All Digital 40 richiede il versamento di un canone fisso di 14,99 euro al mese, con il quale risulta essere possibile accedere a 40 giga di traffico dati alla velocità del 4G e minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri in Italia.

 

Passa a Wind: ecco la promozione All Digital

Il pagamento del canone fisso avverrà tramite credito residuo, inizialmente il consumatore non dovrà versare nemmeno un centesimo, a patto però che l’attivazione avvenga direttamente online; nell’eventualità in cui l’utente dovesse decidere di richiedere l’attivazione in negozio, sarà necessario pagare un piccolo contributo di 4,99 euro.

La promozione, inoltre, non presenta vincoli contrattuali, ciò sta a significare che il consumatore potrà chiedere il recesso in un qualsiasi momento senza incorrere nel pagamento di penali di alcun tipo. Inclusi nella soluzione Wind troviamo anche segreteria telefonica e SMS MyWind, quest’ultimo è molto interessante soprattutto per la possibilità di ricevere messaggi informativi tutte le volte che altri utenti hanno provato a contattarvi senza riuscirvi (a causa di un telefono spento, non raggiungibile o anche temporaneamente occupato). Maggiori dettagli sul sito ufficiale.

Articolo precedenteQV89 e Apophis: non bisogna temere questi asteroidi
Articolo successivoVolantino Esselunga sconta al massimo i prodotti: ecco le nuove offerte