WhatsApp: c'è il trucco per entrare di nascosto e niente ultimo accesso

Come per ogni altra applicazione, anche per WhatsApp ci sono alcuni aspetti che restano celati spesso e volentieri dietro “l’ignoranza” del cliente. Ovviamente con tale termine si vuole intendere il non essere esperti, in alcuni casi, del mondo del web, il quale riserva tantissime sorprese.

Sono tantissime le soluzioni di cui proprio la nota piattaforma di messaggistica è dotata, ma allo stesso tempo gli utenti non sanno che c’è molto altro. No, non stiamo parlando dei soliti aggiornamenti, i quali infatti sono sempre costanti e soddisfacenti. Si tratta di alcune funzioni che in molti non conoscono e che sono possibili solo grazie ad app di terze parti elaborate appositamente. Se volete più privacy e tranquillità non potete non affidarvi a questa nuovissima soluzione.

 

WhatsApp con la nuova applicazione Unseen gli utenti potranno essere liberi di leggere tutto senza entrare in chat e senza aggiornare l’ultimo accesso

Sono tanti gli utenti che ultimamente stanno arrivando a scoprire nuove funzioni per WhatsApp che però sono esterne alla piattaforma. Unseen è certamente una di queste e come lascia intendere dal nome, vi farà passare per invisibili.

Con quest’applicazione, che è gratuita e legale, potete infatti intercettare ogni messaggio in arrivo su WhatsApp. In questo modo potrete leggerlo senza entrare in chat e quindi senza mostrarvi online. Così facendo, come è ovvio che sia, anche il vostro ultimo accesso resterà invariato. Ovviamente non ci sono rischi da correre visto che è tutto nella norma e legale.

Articolo precedenteTIM: tutte le offerte con 50 giga ed un prezzo da 7 euro al mese
Articolo successivoMediaset ha perso tutto: ora Premium non esiste più ed è addio al calcio