Lo Speciale Multimedia sbarca anche all’interno del volantino Bennet, dopo aver conquistato consensi nei punti vendita di Esselunga, fino al 25 settembre sarà difatti possibile approfittare di una lunghissima serie di sconti e di promozioni anche per quanto riguarda il mondo degli smartphone.

Con la disattivazione della campagna promozionale chiamata “14 giorni mai visti“, in questo periodo il volantino Bennet ha deciso di giocarsi le proprie carte invitando gli utenti all’acquisto di un nuovo modello portatile, proponendo nel frattempo ottimi prezzi bassi e sconti quasi mai visti prima. Gli acquisti, lo ricordiamo, sono effettuabili solamente in negozio e non sul sito ufficiale, l’azienda non include ancora tale opportunità.

Se volete scoprire i codici sconto Amazon migliori di sempre, allora affidatevi al nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Bennet: quali sono i prezzi migliori ancora validi

La scelta migliore che potreste fare riguarda l’acquisto dello Xiaomi Redmi Note 7, un ottimo terminale appartenente alla fascia medio-bassa del mercato, con il quale raggiungere buone prestazioni complessive, anche se non al livello dei top di gamma. La richiesta è di 179 euro, più che accettabile se considerati i crescenti prezzi visti nell’ultimo periodo.

Volendo anche ridurre leggermente le pretese è possibile approfittare anche di Huawei P30 Lite, P Smart 2019 o Xiaomi Redmi 6A, tutti in vendita a cifre veramente convenienti. Il volantino Bennet, come ampiamente annunciato in passato, è attivo su tutto il territorio italiano fino al 25 settembre, non dimenticatevi che gli acquisti non possono essere effettuati sul sito ufficiale dell’azienda. Maggiori informazioni tra le pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteBuchi Neri: le novità sulla nuova caratteristica delle onde gravitazionali
Articolo successivoAndroid Auto: dopo il nuovo aggiornamento, la notizia che spiazza gli utenti