UnieuroUnieuro decide di regalare rimborsi a tutti i propri clienti, il volantino più interessante del periodo vede difatti la possibilità di ricevere 300 euro di sconto sull’acquisto di un nuovo notebook, in ogni punto vendita o sul sito ufficiale entro e non oltre il 19 settembre.

L’iter da seguire che vi permetterà di mettere le mani sul rimborso non è particolarmente complesso o impegnativo, prima di tutto il consumatore deve provvedere all’acquisto di uno dei notebook contrassegnati nel volantino Unieuro (qui invece per le offerte di Expert). Fatto questo non deve far altro che inviare al centro assistenza il dispositivo da rottamare ed attendere una valutazione; il rimborso ricevuto sarà pari al valore del dispositivo consegnato, ricordando comunque che non sarà mai superiore ai 300 euro.

Per i codici sconto e le offerte Amazon non dimenticate di ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: come risparmiare al massimo con questi prezzi

Abbandonando momentaneamente il fulcro della campagna promozionale di Unieuro, incrociamo comunque alcuni ottimi prezzi anche per quanto riguarda il mondo degli smartphone. Tra i modelli di grande interesse annoveriamo, ad esempio, il Samsung Galaxy S10e, in vendita a soli 599 euro, ma anche i fratelli maggiori Galaxy S10 e S10+.

Il volantino Unieuro naturalmente include al proprio interno anche valide alternative che vi porteranno ad apprezzare dispositivi che altrimenti non avreste mai pensato di acquistare. Per scoprire nel dettaglio ogni singolo prezzo, qui sotto trovate tutte le foto della campagna promozionale citata nell’articolo, ricordando comunque che gli acquisti devono essere completati entro il 19 settembre sul sito ufficiale o nei punti vendita in Italia.

Articolo precedenteIliad, niente app ufficiale ed anche questo servizio non è più disponibile
Articolo successivoEmail di phishing: ecco le truffe più frequenti e come affrontarle