Call of Duty: Modern Warfare in regalo acquistando una GPU GeForce RTX

NVIDIA e Activision annunciano oggi che Call of Duty: Modern Warfare è in bundle con GeForce RTX. Per un periodo di tempo limitato, i giocatori riceveranno insieme alla scheda video Call of Duty: Modern Warfare, il cui rilascio è previsto per il 25 ottobre. No, non è uno scherzo ma il frutto di una partnership interessante.

Sarà possibile avere in omaggio il gioco con l’acquisto di una scheda NIVIDA GeForce RTX 2080 Ti, 2080 SUPER, 2080, 2070 SUPER, 2070, 2060 SUPER o laptop o desktop dotati di una GPU RTX 2060. In automatico si riceverà una confezione comprensiva di Call of Duty.

 

Call of Duty: Modern Warfare come non l’hai mai visto prima con le GeForce RTX

Modern Warfare è uno degli sparatutto in prima persona più attesi della storia e i giocatori GeForce RTX potranno giocarlo con l’immersiva grafica in ray tracing. Come partner ufficiale, NVIDIA ha lavorato fianco a fianco con Activision e Infinity Ward per integrare il ray tracing in tempo reale e NVIDIA Adaptive Shading al gioco.

NVIDIA, Infinity Ward e Activision si stanno adoperando per portare la grafica di Call of Duty: Modern Warfare a livelli mai visti, proprio come mostrato nel nostro trailer sul ray tracing, mostrato alla Gamescom 2019 dove effetti speciali e sbalorditivi erano all’ordine di ogni fotogramma.

E se un giocatore GeForce non riesce ad aspettare fino al 25 ottobre , potrà partecipare all’open beta del gioco. L’open beta sarà disponibile dal 19 settembre. Questa versione da comunque accesso ad una grande esperienza di gioco grazie al nostro driver NVIDIA Game Ready ottimizzato per la open beta PC di COD.

Articolo precedenteOPPO stupisce tutti: annunciate 3 nuove tecnologie di ricarica veloce
Articolo successivoSamsung Galaxy M10s e Samsung Galaxy M30s ufficiali in India