Android: per oggi 4 app a pagamento sono gratis sul Play Store di Google

Android ha trovato diverse soluzioni negli anni per rendere il suo sistema operativo sempre migliore e più interessante. Sono arrivati tanti nuovi utenti che sono stati in grado di capire quanto fosse variegato il sistema del robottino verde che ad oggi è il più utilizzato al mondo.

Nonostante la grande concorrenza infatti Android riesce a tenere stabilmente la vetta della classifica grazie alle sue peculiarità tra le quali rientra di diritto il Play Store. Proprio il noto negozio di contenuti riesce a produrre ogni giorno nuovi titoli da concedere agli utenti, proprio come quest’ultimo periodo. Sono arrivate infatti nuove applicazioni e nuovi giochi, ma la grande iniziativa che di solito arriva ogni giorno anche in questo caso sta tenendo banco. Solo per un periodo limitato di tempo gli utenti potranno scaricare gratis diversi contenuti e tutti da Play Store di Google.

Per avere le migliori offerte da parte di Amazon con i migliori codici sconto, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi gli utenti hanno la fortuna di poter scaricare gratis 4 applicazioni e giochi a pagamento, bisogna però fare presto

Col tempo cambiano tante cose ma non le bone abitudini che Android ha nei confronti dei suoi utenti. Infatti proprio ultimamente sono arrivati nuovi contenuti tra app e giochi che solo per oggi sono gratis anziché a pagamento.

Si tratta di ben 4 titoli che potete trovare nel nostro elenco. Qui troverete infatti, oltre ai nomi delle app e dei giochi, anche i link per il download.

Articolo precedenteIliad: clamorosa sorpresa per gli utenti mentre la promo da 50GB si rinnova
Articolo successivoTrony sconta di tutto con il volantino a Tasso Zero (foto)