Amazon Prime

La piattaforma di e-commerce Amazon ha lanciato solo pochi giorni fa una nuova iniziativa dedicata esclusivamente agli studenti che hanno intenzione di provare gratuitamente il proprio servizio Prime.

Vi ricordo che il servizio Prime, oltre che proporvi una vasta quantità di contenuti in streaming come film, serie TV, documentari e molto altro, permette anche di ascoltare milioni di brani gratuitamente. Scopriamo ora i vantaggi messi a disposizione degli studenti.

 

Amazon Prime gratis per 90 giorni

L’iniziativa si chiama Amazon Prime Student e permette a tutti gli studenti, che vogliono sfruttare le potenzialità del servizio Prime, di spendere la metà rispetto al normale abbonamento. La proposta infatti permette loro di avere 90 giorni di Prime senza costi aggiuntivi e, alla fine del periodo Prime Student, di ottenere un rinnovo automatico a soli 18 euro all’anno fino alla laurea, per un massimo di 4 anni, al posto del prezzo intero di 36 euro all’anno.

Ovviamente tutti gli utenti che attiveranno l’iniziativa, potranno disdire l’iscrizione in qualsiasi momento, anche prima del rinnovo automatico. Come anticipato brevemente prima, grazie al servizio Prime potrete godere di consegne veloci ed illimitate, il servizio Prime Video e Prime Music, Twitch Prime, con contenuti in-game ogni mese senza costi aggiuntivi.

E ancora, Amazon Photos, per poter archiviare in uno spazio illimitato tutti i vostri ricordi, come avere un album virtuale delle vostre fotografie, Prime Reading, per poter accedere ad una selezione di eBook aggiornata regolarmente e infine, non per importanza, le offerte lampo, ovvero vedere le offerte 30 minuti prima di tutti gli altri utenti. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale della piattaforma.

Articolo precedentePostepay, ecco come usare la carta con la certezza di non esser truffati
Articolo successivoWhatsApp, rivoluzione in atto: ecco tre grandi novità che cambiano la chat