WhatsApp: multati gli utenti TIM, Vodafone e Iliad per 200 euro

Stare dietro a tutte le notizie che corrono sul web in merito alle varie e tante piattaforma esistenti è davvero complicato. Di certo però non può mancare attenzione quando una nuova news riguarda WhatsApp, principale app di messaggistica che ha cambiato il mondo.

Da diversi anni nessuno riesce a fare meglio e il colosso non fa altro che ingrandirsi ulteriormente. Attualmente tutti sanno che non c’è gioco e che gli aggiornamenti stanno portando sempre più novità tangibili per il pubblico. Questa dunque rappresenta un aspetto di fondamentale importanza, visto che con il rinnovamento tutte le piattaforme non possono trarre altro che beneficio. Uno degli aspetti da migliorare era la sicurezza e molte cose sono state fatte, ma nonostante ciò pare che un nuovo messaggio stia girando in chat.

 

WhatsApp: gli utenti si lamentano di un nuovo messaggio che parla di una multa incredibile, ecco cosa sta succedendo da una settimana in chat

Con le nuove aggiunte, la sicurezza è migliorata esponenzialmente e di certo gli utenti si sentono molto più sicuri. Quello che però in tanti non riescono a capire è come possano ancora filtrare truffe in chat, come ad esempio quella appena vista questa settimana.

Si tratta di un nuovo messaggio che si sta diffondendo con le solite catene di Sant’Antonio e che sta parlando di una multa da pagare da 200 euro. Ovviamente non c’è niente di vero ma come dice il messaggio “pagando 5 euro subito si verrà esentati totalmente dal pagamento”. La truffa è proprio questa: portare gli utenti a pagare 5 euro per nulla. State quindi molto attenti e non inoltrate il testo.

Articolo precedenteExpert: gli Orange Days lanciano offerte da urlo (foto)
Articolo successivoTIM affronta la concorrenza con 3 nuove offerte: fino a 50GB in 4.5G low cost