Vodafone ha una promozione fantastica: la Special Minuti 50GB costa 6,99 euro

Di certo non si sono fatte attendere, anche nel mese di settembre, le notizie spiacevoli in casa Vodafone. In linea alle dinamiche che hanno accompagnato gli utenti della compagnia francese nel corso di questo 2019, anche dopo l’estate sono stati annunciati alcuni aumenti di tariffe per le linee ADSL o Fibra Ottica. Dalla seconda metà del mese, sono previste bollette un po’ più salate.

Vodafone, sino a tre euro di aumenti per chi ha un piano Fibra

Le rimodulazioni di prezzo di settembre, a differenza delle precedenti settimane, non saranno di pochi centesimi. I clienti dovranno attendersi rincari nell’ordine dei tre euro al netto degli attuali costi.

Vodafone non ha presentato con appositi comunicati ufficiali quelle che sono le promozioni Fibra Ottica interessate dalle modifiche unilaterali. Stando a quelle che sono però i rumors provenienti dal pubblico, al centro di questa tornata di aumenti ci sarebbero le iniziative Internet Unlimited ed Internet Unlimited+. Le rimodulazioni sarebbero in atto per chi ha attivato tali promozioni dallo scorso dicembre 2018 all’attuale marzo 2019.

Con l’entrata in vigore da pochi giorni, gli utenti interessati non potranno fare riferimento alla disdetta gratuita. Non è dato sapere, infine, se Vodafone premierà come in passato i clienti che hanno subito una profonda rimodulazione con l’aggiunta di alcuni servizi extra.

Articolo precedenteTelefoni preistorici da non gettare: valgono oltre mille euro
Articolo successivoEuronics accoglie i clienti di MediaWorld con il nuovo Tasso Zero