-iphone-11-pro-apple-3d-touch-haptic-touch-700x400

A partire da venerdì 20 Settembre, gli iPhone 11 presentati la scorsa settimana in quel di Cupertino entreranno ufficialmente sul mercato. Anche quest’anno molti italiani, per l’acquisto dei nuovi smartphone di casa Apple, sceglieranno di affidarsi alle promozioni garantite dai provider telefonici come TIM, Vodafone e Wind. 

TIM, sino a 350 euro di sconto per l’acquisto di un nuovo iPhone 11

TIM ha già aperto le prevendite per tutti quei clienti che desiderano avere da subito l’iPhone 11. Sul sito ufficiale della compagnia telefonica nazionale è già possibile acquistare il dispositivo e programmare la spedizione alla prima data in calendario. 

Come tutti gli anni, inoltre, TIM propone un’importante vantaggio per quelle persone che compreranno il nuovo iPhone dando in permuta quello vecchio. Al netto del costo di listino pari a 1189 euro, ci saranno sino a 350 euro di sconto sul costo finale.

Facciamo un esempio. Chi sceglie di consegnare il suo iPhone X da 64 Giga potrà ricevere un codice coupon proprio del valore di 350 euro. Allo stesso tempo chi darà via il suo iPhone 8 da 256 Giga potrà avere un codice sconto dal valore di 250 euro. Tutti i dettagli sui modelli da dare in permuta e sui bonus relativi sono disponibili a questo sito creato da hoc da TIM.

La permuta di un dispositivo, lo ricordiamo, è valida solo per acquisti diretti in un’unica soluzione senza ricaricabile associate.

Articolo precedenteBahrein: il Boeing 747 affondato diventa un parco divertimenti per i sub
Articolo successivoBatteria scarica: uno studio mostra gli effetti dello smartphone morto