realme-5-eventp-data-presentazione-update-2-700x400

Il Realme 5 recentemente rilasciato sta ricevendo il suo secondo aggiornamento del firmware. Il telefono ha ricevuto un aggiornamento la scorsa settimana che ha portato la patch di sicurezza di agosto e alcuni miglioramenti della fotocamera. Ora Realme sta lanciando un nuovo aggiornamento con ulteriori modifiche alla fotocamera e la funzionalità Digital Wellbeing.

Inoltre, il nuovo firmware offre anche ottimizzazioni all’esperienza touch Multi-Finger per alcune applicazioni di terze parti. Sembra che la società stia aggiungendo un nuovo set di miglioramenti per la fotocamera del portatile. La modalità HDR sta ottenendo maggiore chiarezza, nonché l’effetto di anteprima in modalità ritratto nella scena notturna. Anche l’effetto zoom della fotocamera posteriore è stato migliorato insieme alla qualità della fotografia macro.

Come accennato, la società sta aggiungendo la modalità Digital Wellbeing a Realme 5 attraverso questo aggiornamento. Ora gli utenti saranno in grado di controllare il loro utilizzo evitando qualsiasi tipo di problema. Di seguito è possibile visualizzare il log delle modifiche completo di questo aggiornamento:

Sistema

  • Stabilità del sistema migliorata
  • Aggiunto Digital Wellbeing
  • Ottimizzata l’esperienza touch multi-touch per alcune app di terze parti

Fotocamera

  • Chiarezza extra per l’effetto di anteprima in modalità ritratto nella scena notturna
  • Migliorata la chiarezza in modalità HDR
  • L’effetto della fotocamera principale posteriore in modalità zoom è migliorato
  • Miglioramento delle prestazioni cromatiche e della chiarezza della fotocamera frontale
  • Miglioramento delle prestazioni cromatiche della macrofotografia

Il nuovo firmware porta il numero di versione RMX1911EX_11_A.13 e viene distribuito a un numero limitato di utenti. Tuttavia, prevediamo un lancio più ampio nei prossimi giorni.

Articolo precedenteCall of Duty: Modern Warfare, possibile il ban in Russia
Articolo successivoFIFA 20, l’app per vincere premi e controllare il gioco dallo smartphone