Netflix The Boys

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix è stata recentemente sorpassata dalla rivale Amazon riguardo ad una serie TV in particolare. Stiamo parlando di The Boys, serie del colosso di Seattle che sta registrando un successo incredibile.

Quest’ultima sta riscontrando un successo nettamente più alto rispetto alle produzioni Netflix dedicate ai supereroi. La classifica è stata stilata da Parrot Analytics. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Netflix superata per una volta da Amazon

Stando alla classifica pubblicata da Parrot Analytics, The Boys ha totalizzato circa 50 milioni di richieste al giorno nella quinta settimana dopo il lancio, ovvero il più del doppio rispetto alla concorrenza. Per poter fare un confronto veloce, Jessica Jones ha prodotto 20 milioni di richieste al giorno della stessa finestra temporale, poco più della prima stagione di Luke Cage.

Nella classifica in questione, Daredevil e Iron First hanno totalizzato invece 15 milioni di richieste al giorno. La cosa più interessante di tutte è che la serie Amazon The Boys, è l’unica tra le serie in questione ad aver goduto della massima popolarità durante la seconda settimana, rispetto che durante la prima, probabilmente grazie al passaparola degli utenti.

Potete, se vi abbiamo incuriositi, gustarvi il trailer ufficiale prima di decidere se iniziare a guardarla o meno. Vi ricordo che, nonostante la piattaforma Netflix sia arrivata seconda questa volta, continua a proporre dei contenuti molto interessanti, come quelli pubblicati nella seconda settimana di settembre. Vi ricordo inoltre che, se ancora non siete abbonati, potete richiedere una prova gratuita di 14 giorni sul sito ufficiale della piattaforma.

Articolo precedenteWhatsApp recupera milioni di utenti: ecco la novità più attesa dell’update
Articolo successivoiPhone 11 piace, la domanda è superiore alle aspettative