Iliad ha due sorprese gratis per gli utenti e una promozione da 50GB

I vari colossi di telefonia mobile e fissa sono stati presi in contropiede da un nuovo nome che ormai ha più di un anno di esperienza alle spalle. Stiamo parlando di Iliad, azienda proveniente dalla Francia ma che ad oggi si afferma con grandi qualità tra i principali MNO italiani.

Questo gestore è stato in grado in un solo anno di raccogliere ben 3 milioni di utenti grazie al suo operato. Con le sue offerte infatti sono arrivate tante soddisfazioni, e per questo tutti gli altri gestori sanno di dover fare di più per non perdere pubblico. Iliad nel frattempo continua con la sua promo migliore e questa si sta rivelando una soluzione vincente, anche se bisogna apportare qualche piccolo cambiamento.

 

Iliad: arriva finalmente l’app ufficiale mentre il 5G è a buon punto con Nokia, nel frattempo la Giga 50 è ancora disponibile per tutti

Tutti gli utenti che sono passati a Iliad riferiscono di essere contenti visti i contenuti che sembrano non finire mai. Ovviamente c’è anche qualche lamentela, la quale batte sulla poca qualità in termini di ricezione. Iliad sta lavorando su questo e sull’arrivo del 5G, soprattutto dopo l’accordo con Nokia che sembra aver scaturito buoni effetti.

Intanto sembra che anche l’app ufficiale sia pronta ad arrivare finalmente ma non ci sono date ufficiali. Tutti gli utenti che poi vogliono ancora una promo del gestore, possono fare affidamento sulla Giga 50 che è ancora disponibile a 7,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, come recuperare tutti quei messaggi cancellati in chat
Articolo successivoAndroid: 9 app a pagamento gratis solo per oggi sul Play Store di Google