Iliad: truffa clamorosa ai danni dell'azienda e degli utenti

Iliad ricorderà sicuramente con moderata gioia anche questa stagione estiva. Dopo i mesi che caratterizzarono l’esordio in pompa magna lo scorso anno, anche quest’anno tra giugno ed agosto vi è stata una netta crescita del gestore. A scegliere Iliad per ora ci sono ben quattro milioni di clienti.

 

Iliad, partnership con Wind per linee 4G molto più affidabili

Una cosa però è certa: la popolarità del provider francese nel breve periodo potrebbe essere anche superiore, qualora venissero risolti i problemi relativi alle reti internet. Anche nelle ultime settimane, infatti, di certo non sono mancate segnalazioni relativi ad anomalie di rete.

Gli sviluppatori sono al lavoro giorno e notte al fine di rendere operative al più presto le prime antenne esclusive della compagnia. Nel mentre però una sponda, magari non voluta ma non meno importante, arriva da Wind Tre.

Wind Tre è quella compagnia partner di Iliad per quanto concerne la distribuzione delle linee in Italia. Proprio in estate Wind Tre ha effettuato dei potenti lavori di rafforzamento sul territorio al fine di migliorare, anch’esso, la qualità delle reti. Specie nel Sud Italia, il team di Wind ha cercato di raggiungere quei luoghi in cui la piena connessione era ancora una chimera.

Ciò che è certo è che con gli interventi di Wind ci saranno benefici anche per gli abbonati Iliad: in questo caso reti Wind più forti renderanno più stabili anche le connessioni del provider transalpino.

Articolo precedenteComet soddisfa tutti con un volantino ricchissimo di occasioni
Articolo successivoVolantino Unieuro: prezzi più bassi di sempre con le offerte (foto)