google maps 75

Google Maps è stata una delle applicazioni più utilizzate nel corso di questa estate. Specie chi è stato impegnato in gite fuori città o in viaggi all’estero, ha giovato molto dell’applicazione di navigazione sviluppata da BigG.

Proprio nel corso dell’estate, gli sviluppatori di Google hanno investito ancora più risorse nell’app, garantendo a tutti gli utenti tre nuove funzioni.

Google Maps, ci sono funzioni del tutto inedite per l’app di navigazione

L’app per la navigazione nelle ultime settimane ha offerto una grande sponda a tutti gli automobilisti, grazie ad un servizio di notifiche e segnalazioni per gli autovelox. Sulle principali strade nazionali, Maps garantisce aggiornati in tempo reale per quanto concerne la presenza dei rivelatori di velocità. Con le dovute segnalazioni, quindi, per gli automobilisti sarà più semplice programmare una guida sicura ed allo stesso tempo sarà più semplice evitare multe salate. 

In linea a questo aggiornamento, sull’app di Google è ora disponibile anche un tachimetro che segnala in tempo reale la velocità di percorrenza in auto.

Non soltanto funzioni per chi viaggia in macchina. Maps strizza l’occhio anche a tutti quelli che sono soliti muoversi in taxi. Grazie a Google Maps ora sarà più facile scoprire tutti quei tassisti furbetti che allungano il percorso per avere una maggiore remunerazione. Maps indicherà al cliente il percorso più veloce e più economico verso una destinazione scelta.

Articolo precedenteAmazon: metodo infallibile per avere tanti codici sconto gratis
Articolo successivoVPN sposa l’IPTV per raggiungere Sky Gratis, ma è comunque illegale