gears-of-war-5-pc-xbox-ps-gaming-contenuti
Ora che Gears 5 è stato rilasciato, The Coalition e Microsoft sono pronti per vedere in anteprima il futuro di questo gioco. Hanno delineato cosa ci si può aspettare nei primi sei mesi e non ci dovrebbe essere carenza di nuovo materiale.

La stagione iniziale (“Operation” in Gears speak) inizia modestamente con aggiunte settimanali Escape Hives e Supply Drop, ma le cose aumenteranno nel corso di ottobre con eventi speciali settimanali e nuovi personaggi. Il contenuto più piccante, tuttavia, potrebbe attendere l’arrivo dell’operazione 2 a dicembre.

Gears 5, ecco cosa aspettarsi nei primi 6 mesi

La stagione invernale, come altre, inizierà con un aggiornamento “importante” che può includere nuove modalità multiplayer competitive, mappe, caratteristiche, personaggi, Escape Hives e tessere Map Builder. Potrebbe esserci “di più”, hanno aggiunto gli sviluppatori. Puoi anche presumere che ci saranno Tours of Duty che ti permetteranno di accumulare skin attraverso le missioni.

Queste diverse modalità e i diversi contenuti del gioco non sono nuovi. Tuttavia mostrano come le cose sono cambiate anche rispetto a Gears of War 4. Piaccia o no, i creatori non pensano che la modalità a tema occasionale sia sufficiente, vogliono darti motivi per tornare praticamente ogni settimana. Comunque, Gears 5 ha avuto il più grande lancio per Xbox da Halo 4 da quando è stato rilasciato, in termini di conteggio dei giocatori.

Gears 5 “ha facilmente raddoppiato il debutto della prima settimana di Gears of War 4“, secondo Xbox Wire, rendendolo la “settimana di lancio più grande di qualsiasi titolo Xbox Game Studios di questa generazione”. Il conteggio dei giocatori è stato monitorato dal lancio dell’accesso anticipato il 6 settembre fino allo scorso fine settimana.

Lo sparatutto ha anche stabilito record su PC. È diventato il più grande lancio di Xbox Game Pass sulla piattaforma e il lancio “migliore in assoluto” di Microsoft su Steam.

Articolo precedenteHuawei Mate 30 e 30 Pro senza più segreti prima della presentazione
Articolo successivoMeizu 17, in rete compare un render che mostra il design dello schermo curvo