Fino al 25 settembre il volantino Bennet continua a sorprendere con una selezione di offerte attive sia su smartphone che su smart TV, gli acquisti potranno essere completati in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale.

La campagna corrente è già partita, ma in alcuni negozi risulta essere ancora possibile approfittare della “14 giorni mai visti, per maggiori informazioni controllate quest’altro nostro articolo. Allo stesso modo è importante ricordare che gli acquisti sono effettuabili solamente nei punti vendita, non sul sito ufficiale del rivenditore (la possibilità non risulta essere ancora offerta ai consumatori).

Per il canale Telegram interamente dedicato alle offerte Amazon ed ai codici sconto, cliccate questo link.

 

Volantino Bennet: ecco i prodotti da acquistare

Per quanto riguarda il mondo degli smartphone, i modelli presi in considerazione dall’azienda restano tutti dispositivi appartenenti alle fasce medio-basse del mercato. Il migliore in assoluto è lo Xiaomi Redmi Note 7, disponibile all’acquisto al prezzo di 179 euro; volendo puntare anche verso altri prodotti, annoveriamo anche Huawei P30 Lite, Huawei P Smart 2019 e Xiaomi Redmi 6A (proposto a 89 euro).

Da segnalare anche la presenza delle cuffie true wireless di marca Xiaomi, in vendita comunque a non meno di 74,90 euro. Il volantino Bennet è veramente interessante anche per ultimare l’acquisto di una smart TV di marca Samsung (dimensioni da 55 pollici), al prezzo di soli 399 euro.

Per approfittare di tutti gli sconti indicati nell’articolo, recatevi in un punto vendita Bennet entro e non oltre il 25 settembre (non sul sito ufficiale del rivenditore o in data posteriore a quella descritta nell’articolo).

Articolo precedenteWindows 10: il nuovo aggiornamento fa infuriare tutti gli utenti
Articolo successivoBoeing: ecco l’aereo a propulsione nucleare, il futuro è arrivato