Amazon Prime Music

La piattaforma di e-commerce Amazon ha ricominciato ad utilizzare Prime Music, incluso nell’abbonamento a Prime, per proporre un buono sconto di 5 euro a tutti gli utenti che non hanno mai provato il servizio.

La stessa iniziativa era stata proposta anche lo scorso anno e consente di ottenere il buono, semplicemente ascoltando un brano qualsiasi, l’unico limite è quello di essere degli abbonati al servizio Prime.

 

Amazon propone un buono di 5 euro per Prime Music

Prima di spiegarvi come ottenere il buono in questione, vi ricordiamo che potete provare gratuitamente il servizio Prime, che consente di ricevere il vostro ordine in poco tempo e gratuitamente, oltre a tutti gli altri servizi, per un periodo di 30 giorni, richiedendo la prova sul sito ufficiale della piattaforma. Come iniziato a spiegare precedentemente, per ottenere il buono in questione non dovrete fare altro che essere abbonati a Prime ed ascoltare un brano qualsiasi della playlist.

Un altro limite è quello di non aver mai utilizzato il servizio Prime Music in precedenza. Una volta che i limiti non sono stati oltrepassati, potrete andare e prendervi il buono sconto che vi spetta. Non vi resta, a questo punto, che aderire all’offerta direttamente dalla pagina ufficiale Amazon e ascoltare il vostro primo brano entro le 23:59 del 1° ottobre 2019.

Una volta ascoltato il brano in questione, vi verrà inviato un codice che vi permetterà di utilizzare il buono sconto a fronte di una spesa minima di 25 euro. Il buono in questione sarà utilizzabile entro e non oltre il 30 ottobre 2019. Vi ricordiamo inoltre che l’offerta non è cumulabile con altre promozioni e che il buono non può essere utilizzato per l’acquisto di contenuti digitali.

Articolo precedenteANSYS 2019 R3: ecco le nuove soluzioni per i veicoli a guida autonoma
Articolo successivoTIM, Vodafone, Wind e 3: con questo operatore zero problemi di copertura