WhatsApp: gli utenti danno l'addio alla famosa app, ecco perché

Una delle soluzioni migliori degli ultimi anni è sicuramente WhatsApp, piattaforma che ormai non ha alcun bisogno di presentazioni. La comunicazione al giorno d’oggi è tutto, viste anche le grandi distanze che separano gli utenti dal resto del mondo.

Ovviamente quella colorata di verde non è assolutamente un app che comprende solo messaggi. Al suo interno sono presenti anche le note audio, le chiamate e le videochiamate, tutto disponibile grazie alla connessione web. Questo ha fatto dunque di WhatsApp una delle principali soluzioni in assoluto, le quali infatti ogni giorno provano a mettere in difficoltà questo colosso. Gli utenti avrebbero fatto delle scelte, le quali col passare del tempo si sono rivelate del tutto inaspettate.

 

WhatsApp: utenti felicissimi di avere a che fare con Telegram viste le sue funzioni innovative e la sicurezza mostrata

Tutti coloro che credono di essere i più forti, spesso hanno brutte sorprese ad attenderli dietro l’angolo. Questo è capitato proprio a WhatsApp, piattaforma che da anni non ha paura di esprimere tutto il suo potenziale con novità continue. 

La messaggistica è marchiata a fuoco dall’app di Zuckerberg, la quale però nell’ultimo periodo è bombardata da una rivale molto forte. Stiamo parlando di Telegram, app che infatti riesce a stargli dietro nonostante i suoi “soli 100 milioni di utenti. Le funzioni di questa piattaforma sono innumerevoli e ben più numerose di quelle di WhatsApp. Inoltre la sicurezza ha livelli molto più alti, mentre fino ad ora non ci sono stati neanche perdi di down. Questo forse ha spinto tante persone ad abbandonare WhatsApp, ma per ora non c’è nulla di cui preoccuparsi.

Articolo precedentePassa a TIM con la promo più economica in assoluto e con giga in 4.5G
Articolo successivoMediaset Premium non esiste più, niente calcio e niente digitale terrestre