UnieuroIl volantino Unieuro del mese di settembre presenta prezzi che potremmo quasi definire folli, sia per la possibilità di ricevere rimborsi del valore massimo di 300 euro, che proprio per la presenza di ottimi sconti a cui tutti possono afferire.

L’elemento centrale della campagna è proprio la rottamazione dei vecchi modelli di notebook, coloro che sceglieranno di acquistare uno dei suddetti potranno anche riconsegnare un vecchio terminale (da spedire al centro assistenza, qui per le offerte MediaWorld) per una valutazione. Dopo un breve periodo di attesa verrà effettuato un rimborso pari al valore del prodotto consegnato, per un massimo di 300 euro o della cifra indicata al fianco del modello acquistato in precedenza. La campagna così descritta è da ritenersi valida solamente per quanto riguarda i notebook, non per altre categorie merceologiche.

Gli sconti Amazon sono decisamente migliori, ricevete tantissimi coupon gratis ISCRIVENDOVI al canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Unieuro: grazie alle offerte ed ai rimborsi il risparmio è super

A fianco delle offerte previste con i rimborsi, il volantino Unieuro cerca di accontentare anche gli utenti che sono alla ricerca di un ottimo prezzo per l’acquisto di uno smartphone. Il modello preso d’assalto nell’ultimo periodo è il Samsung Galaxy S10e, la richiesta dell’azienda è davvero ottima, solamente 599 euro per un terminale che è davvero in grado di garantire ottime prestazioni complessive.

La campagna promozionale naturalmente si estende anche verso altre categorie merceologiche, per questo motivo se siete interessati alle offerte del volantino Unieuro dovete aprire le pagine che abbiamo inserito poco sotto. Ricordando comunque che gli acquisti sono effettuabili anche online fino al 19 settembre.

Articolo precedenteIliad, vi mostriamo le migliori due offerte segrete a prezzi bassissimi
Articolo successivoPostepay: migliaia di clienti intrappolati dalle truffe su Whatsapp