Vodafone

Vodafone di certo non ha l’intenzione di tirare i remi in barca con la fine della stagione estiva. Il gestore britannico è sempre molto attenta alla caccia di nuovi utenti ed in tal senso da qui alla prossime settimane è lecito attendersi ulteriori promozioni low cost con importanti soglie di consumo.

Uno degli obiettivi da parte del team commerciale è quello di sfidare Iliad ed in particolar modo la sua principale ricaricabile “Giga 50”.

 

Vodafone, vi mostriamo la miglior occasione al costo di 10 euro

Al fine di invogliare gli utenti alla portabilità del numero, Vodafone garantisce importanti iniziative a basso prezzo. La migliore occasione in questo senso resta l’offerta chiamata Special 50 Giga. 

Ad un prezzo che si attesta sui 10 euro ogni trenta giorni, i clienti avranno a loro disposizione minuti no limits a cui si aggiungono 50 Giga per la navigazione in internet. Oltre al costo valido per il rinnovo mensile, sarà necessario corrispondere un extra una tantum di 10 euro per le spese di apertura linea e per l’attivazione della SIM. All’interno di tutto questo pacchetto sono garantiti a costo zero anche i servizi del 4,5G e dell’hotspot personale.

Special 50 Giga è rivolta esclusivamente a tutti quei clienti di Wind, TIM o Iliad che cercano prezzi e soglie di consumi migliori. In tal senso non è possibile effettuare richiesta online: per l’attivazione è necessario rivolgersi in uno store ufficiale della stessa compagnia inglese.

Articolo precedenteAndroid Auto: col nuovo aggiornamento, da Google arriva una notizia inattesa
Articolo successivoMarte: ecco le ultime novità dal pianeta rosso