Vodafone Special 1000 40 MB

C’è un’amara novità per una buona parte di utenti Vodafone. A partire dai prossimi giorni, il provider inglese apporterà delle modifiche per quanto concerne i metodi di ricarica del credito ed i relativi tagli di ricarica. In maniera speculare rispetto a quanto fatto anche da TIM nel corso degli scorsi mesi, la compagnia britannica presenterà delle rinnovate condizioni. 

Vodafone, addio ai tagli di ricarica fisici da 5 e da 10 euro

La novità sostanziale è che proprio nel corso di queste giornate dovrebbero andare ad esaurirsi tutte le ricariche fisiche dal valore di 5 e di 10 euro. Gli utenti quindi non potranno più acquistare le ricariche in formato scheda con il relativo codice numerico per i tagli ora citati.

Le ricariche da 5 e da 10 euro saranno valide esclusivamente attraverso procedura telematica. I clienti che vorranno aggiungere sul proprio conto 5 o 10 euro, quindi, dovranno effettuare un pagamento online attraverso il sito ufficiale della stessa compagnia, l’app o altri canali terzi. Per le ricariche da 5 e 10 euro saranno ancora validi, inoltre, le richieste in ricevitoria solo se la procedura avviene sempre in via telematica. 

Questa notizia di certo non farà piacere alle migliaia di utenti che utilizzavano le cosiddette stratch card per la ricarica del loro credito. Vodafone, però, punta sempre di più su due modelli: quello delle ricariche online e quello delle ricariche automatiche. E’ quindi possibile attendersi, da qui al futuro, altre scelte simili da parte del team commerciale. 

Articolo precedenteVecchi cellulari: ecco quelli che potrebbero valere una fortuna
Articolo successivoEuronics spaventa MediaWorld con il proprio Tasso Zero